Software gestionale specifico per calzature e pelletteria

La soluzione specifica per la produzione e commercializzazione, design innovativo con un interfaccia grafica user friendly.

logo-dinamica
Dinamica introduzione “Designed by Creativeart / Freepik”

Dinamica ERP – Software Gestionale per Calzaturifici e Pelletterie.

MetodoIn porta all’interno delle imprese calzaturiere e pelletteria, non solo sviluppo tecnologico e prodotti informatici, ma anche e soprattutto modelli di organizzazione efficaci e nuova cultura d’impresa specifica del settore.

Scegliendone i prodotti, il cliente sceglie una filosofia organizzativa evoluta e tutta l’esperienza gestionale per ottimizzare ogni singolo reparto aziendale: Amministrazione, Progettazione, Acquisti, Vendite, Pianificazione, Produzione, Controlli Qualità, Gestione Scorte, Controlli di Gestione, Statistiche.

GESTIONE ORDINI

Obiettivo: Anticipare l’entrata in produzione

­ Dinamica order management  affronta tutte le problematiche di messa a punto del campionario, stampa commesse di lavorazione, documenti per imballi, gestisce le spedizioni.

Tutto questo avviene sempre con la continua integrazione con le foto precedentemente acquisite in modelleria. Il punto di forza di questo modulo è sicuramente la gestione della distinta base.

Questa, abbinata all’utilizzo del “configuratore” (liste classi, matrici classi e colori), permette una gestione dinamica del campionario, con la possibilità di specificarne le regole, senza addentrarsi nella gestione di innumerevoli “varianti”.

Gestione Ordini Schema
fabbrica-4-0-4-fashion-din

NUOVO AVANZAMENTO PRODUZIONE WIP 4.0

Obiettivo: Controllo lavorazioni/terzisti – situazione semilavorati

L’avanzamento produzione non è finalizzato solo a monitorare lo stato delle singole lavorazioni, ma anche a controllare le disponibilità dei singoli semilavorati per totale o per singola commessa (bolla) di lavorazione.

ll sistema permette di definire e visualizzare un workflow produttivo  costituito da diverse fasi di processo liberamente definibili dall’azienda e che guidano il processo produttivo all’interno del sistema.

  • Schema: Creazione semplice e visuale dello schema di processo produttivo basati su fasi e lavorazioni.
  • Movimentazione: Engine pro-attivo che agevola le operazioni di movimentazione e controllo del ciclo di produzione.
  • Statistiche: aggiornamenti in tempo reale sulla movimentazione.
  • Terzisti: portale WEB a disposizione dell’azienda fornitrice per tenere sotto controllo le fasi produttive.

GESTIONE DEL MAGAZZINO

Obiettivo: Controllo analitico materie prime – controllo sulla movimentazione utente

Il controllo sistematico è alla base di una buona gestione del magazzino.

Non perdere mai di vista la situazione delle materie prime, ottimizzare gli approvvigionamenti presso i fornitori, conoscere in tempo reale le giacenze presso i terzisti, essere consapevoli degli  sfridi  per ogni singolo materiale o per terzista, il tutto reso semplice e gradevole mediante l’interfaccia grafica.

magazzino

Vuoi avere più informazioni? Contattaci

Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati personali (Privacy Policy)

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca