e-Commerce – Contributi per le PMI della Provincia di Pisa

 In Non categorizzato

shopping-cart-304843_1280

 

Contributi per le PMI della provincia di Pisa, a fondo perduto, per l’avvio o il potenziamento di siti e-commerce B2C ed e-commerce B2B.

Nell’ambito delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del sistema economico provinciale, cofinanziato nell’ambito del Fondo Perequativo Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012, la Camera di Commercio di Pisa intende sensibilizzare e sostenere le imprese della provincia di Pisa in merito alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali e dell’e-commerce in particolare.

Attraverso il progetto “Servizi avanzati di IT, banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” finanziato dall’Accordo di Programma MISE-Unioncamere 2012 la Camera di Commercio di Pisa mira a rafforzare la competitività delle piccole e medie imprese attraverso la concessione di contributi per facilitarne l’accesso al commercio elettronico, agevolando in particolare l’attivazione di nuovi siti di e-commerce ed il potenziamento di siti già esistenti.

Il progetto prevede, pertanto, la promozione dell’innovazione digitale a livello imprenditoriale al fine di migliorare l’attività quotidiana dell’impresa, nonché accrescere il loro business, attraverso la vendita dei loro prodotti e brands anche sui mercati esteri.

I contributi possono essere utilizzati per creare o migliorare piattaforme di e-commerce purché non si sia già stato realizzato utilizzando incentivi pubblici.

I contributi previsti sono a fondo perduto pari alò 50% delle spese sostenute con un minimo di 1000 euro ad un massimo di 3000 euro. 

 SCARICA IL BANDO COMPLETO DAL SITO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PISA ==>

 

Per ricevere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 0587749274 oppure scrivere a: info@metodoin.it


[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca